• Partecipa anche tu segnalandoci un evento a basso costo
  • feed rss di romacheap.it
  • Aggiungi Romacheap alla tua home page di google

Dai il tuo parere!
Trovi che questa segnalazione sia interessante o utile? Che sia in linea con lo spirito di RomaCheap? Oppure pensi che sia un abuso o troppo poco "cheap"?
Cliccando sulle due icone qui in basso puoi dare il tuo giudizio su questa segnalazione e così aiutare anche gli altri utenti ad orientarsi sulle diverse offerte.

Non mi piaceMi piace

Il giudizio degli utenti!
Questa segnalazione piace a 0 persone e non piace a 0 persone

Navigare lungo l'Aniene: una Riserva vista dal suo Fiume

il 25 Febbraio 2012 - Segnalato da Insieme per l'Aniene Onlus
|

info:
Appuntamento ore 9,30
Casa del Parco
Via Vicovaro, snc
(zona Viale Kant)
Prenotazionientro venerdì 24 febbraio ore 13 Gruppo minimo 10 persone. Abbigliamento comodo e cerata.
Info 06 82003837info@aniene.it

Contributo richiesto 15 euro

ore 9.30 appuntamento alla Casa del Parco da dove si partirà, accompagnati dalla guida, lungo il sentiero Natura all'interno della Riserva Naturale Valle dell'Aniene per raggiugere il punto d'imbarco. Discesa con gommoni da rafting raggiungimento punto di sbarco. Ritorno alla Casa del Parco ore 13.

RomaCheap su Facebook - Unisciti a noi
  • Voli low cost da Roma
  • Sconti e convenzioni
  • Mercatini vintage
  • home exchange e couch surfing
  • Film nelle sale
  • Piste ciclabili
  • Muri liberi e personali