Dai il tuo parere!
Trovi che questa segnalazione sia interessante o utile? Che sia in linea con lo spirito di RomaCheap? Oppure pensi che sia un abuso o troppo poco "cheap"?
Cliccando sulle due icone qui in basso puoi dare il tuo giudizio su questa segnalazione e così aiutare anche gli altri utenti ad orientarsi sulle diverse offerte.
Il giudizio degli utenti!
Questa segnalazione piace a
0 persone e non piace a
0 persone
¡Patagonia no está en venta!
il 22 Febbraio 2012 - Segnalato da Sci info:
La Città dell'Utopia - via valeriano 3f (san Paolo)
pre 20.00
Il Servizio Civile Internazionale a sostegno della campagna "Patagonia senza dighe" organizza la serata:
¡Patagonia no está en venta!
Per un modello energetico decentralizzato e una gestione
partecipata delle risorse naturali della Patagonia
mercoledì 22 febbraio
La Città dell'Utopia - Via Valeriano, 3f (San Paolo)
Ore 20.00
- cena latinoamericana
- testimonianze e presentazione del primo viaggio di solidarietà a sostegno del
turismo responsabile nella
regione.
- proiezione di materiali video del progetto 'lucciole per lanterne', a conclusione
della campagna di co-produzione dal basso.
Per maggiori informazioni:
www.patagoniasenzadighe.org
www.produzionidalbasso.com/pdb_669.html
La Città dell’Utopia
Via Valeriano, 3f (San Paolo) / 0659648311 / 3465019887 /www.lacittadellutopia.it / Chiuso: sab. dom. a parte per iniziative / Aperto: 11-19,30 / Locale non climatizzato / Non accessibile a sedie a rotelle / Entrata GRATIS Il progetto “La Città dell’Utopia” dell’associazione Servizio Civile Internazionale, con il patrocino del Municipio XI, è un progetto laboratorio di Cittadinanza attiva e sviluppo territoriale che propone all’interno dell’antico Casale Garibaldi corsi e laboratori sociali, iniziative culturali (serate tematiche, incontri dibattito, concerti, mostre, video-proiezioni), mercatino contadino, giardino sperimentale e minicampi e campi di volontariato internazionali













